di Redazione OAR
Il nuovo presidente dell’Ordine degli Architetti di Roma e provincia è Christian Rocchi, già vicepresidente OAR. Flavio Mangione, suo predecessore, è stato eletto nel nuovo Consiglio nazionale degli Architetti PPC: una importante occasione per promuovere tematiche e priorità portate avanti finora dal Consiglio dell’Ordine di Roma.
Un cambio al vertice dell’OAR, dunque, nel segno della piena continuità, con un rinnovato spirito di collaborazione con il nuovo Cnappc. «Si continuerà sui temi e sulle azioni già intrapresi e individuati dal Consiglio dell’Ordine nel suo programma elettorale – afferma il neo-presidente -, nel solco delle politiche per la professione che incidono fortemente sull’attività dei nostri iscritti».
Un editoriale di approfondimento, che illustrerà nel dettaglio le priorità dell’OAR per i prossimi mesi sarà pubblicato su AR Web, nuova rivista digitale dell’Ordine, prossimamente online.
I risultati delle elezioni per il rinnovo del Cnappc, invece, sono stati resi noti negli scorsi giorni dal Ministero della Giustizia, che il 20 aprile ha firmato il verbale di proclamazione degli eletti. Flavio Mangione è stato eletto nel nuovo Consiglio nazionale per il quinquennio 2021/2026, ottenendo 351 voti.
Qui il comunicato stampa del Cnappc (con la composizione del nuovo Consiglio)
Con l’uscita di Mangione è entrato nel Consiglio dell’Ordine degli Architetti di Roma il primo dei non eletti: Daniel Modigliani.
(FN)