In tempi di contingentamento del lavoro e di riduzione degli affollamenti, anche le pubbliche amministrazioni ricorrono a strumenti digitali.
Il Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Roma, a partire dal 11.05.2020, adotterà l’applicativo web Agenda On Line all’interno del #sito per fissare appuntamenti tra professionisti della prevenzione incendi e i tecnici VV.FF.
Si dovrà procedere alla registrazione tramite la procedura Prevenzione On Line e poi accedere alla sezione Servizi Prevenzione Incendi per verificare le disponibilità settimanali.
Qualora si fossero dimenticate le credenziali si può scrivere direttamente al seguente indirizzo mail prevenzioneonline@vigilfuoco.it
Nella home page dedicata all’Agenda On Line sarà possibile scaricare una dispensa che fornisce tutte le spiegazioni relative alle funzionalità del nuovo applicativo informativo.
L’Agenzia delle Entrate, invece, invita i professionisti a presentare istanze e volture esclusivamente tramite pec (up_roma1@pce.agenziaterritorio.it ).
Il tecnico istruttore avrà cura di fornire riscontro di ricezione e numero di protocollo.
Si consiglia inoltre di utilizzare indirizzi mail dedicati, completi di recapiti telefonici, per la richiesta di informazioni ed assistenza al fine di migliorare il servizio.
(GV)