NOTIZIE

Professione
27 Aprile 2020

La PA chiede aiuto al digitale

In tempi di contingentamento del lavoro e di riduzione degli affollamenti, anche le pubbliche amministrazioni ricorrono a strumenti digitali.

Il Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Roma, a partire dal 11.05.2020, adotterà l’applicativo web Agenda On Line all’interno del #sito  per fissare appuntamenti tra professionisti della prevenzione incendi e i tecnici VV.FF.

Si dovrà procedere alla registrazione tramite la procedura Prevenzione On Line e poi accedere alla sezione Servizi Prevenzione Incendi per verificare le disponibilità settimanali.

Qualora si fossero dimenticate le credenziali si può scrivere direttamente al seguente indirizzo mail prevenzioneonline@vigilfuoco.it

Nella home page dedicata all’Agenda On Line sarà possibile scaricare una dispensa che fornisce tutte le spiegazioni relative alle funzionalità del nuovo applicativo informativo.

L’Agenzia delle Entrate, invece, invita i professionisti a presentare istanze e volture esclusivamente tramite pec (up_roma1@pce.agenziaterritorio.it ).

Il tecnico istruttore avrà cura di fornire riscontro di ricezione e numero di protocollo.

Si consiglia inoltre di utilizzare indirizzi mail dedicati, completi di recapiti telefonici, per la richiesta di informazioni ed assistenza al fine di migliorare il servizio.

(GV)

di

PHOTOGALLERY

TAG

ATTIVITÀ

DELL'ORDINE

POLITICA

DELL'ORDINE