NOTIZIE

Formazione
04 Febbraio 2025

Master OPEN e ARPA Roma TRE: prorogati termini delle agevolazioni per iscritti OAR

Più tempo a disposizione per gli iscritti all'Ordine degli Architetti di Roma in regola con obblighi formativi e pagamenti, che intendano candidarsi alle riduzioni della quota di partecipazione.

Il Master II livello “OPEN – Architettura e Rappresentazione del Paesaggio” dell’Università Roma TRE riserva una borsa di studio a copertura totale a un iscritto all’Ordine degli Architetti di Roma (OAR) e, in generale, una riduzione della quota di partecipazione pari al 10% a tutti gli iscritti all’OAR.

Si rinnova quindi l’accordo di collaborazione siglato da Roma TRE e OAR, che garantisce una quota di partecipazione agevolata agli iscritti OAR anche per il Master “ARPA – Architettura e Rappresentazione del Paesaggio e dell’Ambiente”, con riduzione pari al 20%.

Per usufruire di tali vantaggi, gli iscritti all’Ordine degli Architetti di Roma in regola con gli obblighi formativi e i pagamenti delle quote dovute all’OAR hanno tempo fino alle ore 12:00 del 7 febbraio 2025 per inviare la propria manifestazione d’interesse con CV e lettera di motivazione all’indirizzo: protocollo@architettiroma.it .

Master II livello (60 CFU) “OPEN – Architettura e Rappresentazione del Paesaggio”

durata: febbraio 2025 – febbraio 2026
n. massimo ammessi: 30 studenti
lingua corso: italiano (conferenze e seminari anche in inglese, spagnolo e francese)
modalità didattica: prevalentemente telematica (con una settimana di workshop in presenza)

Per saperne di più:

Sito ufficiale Master OPEN

Master II livello (120 CFU) “ARPA – Architettura e Rappresentazione del Paesaggio e dell’Ambiente”

durata: febbraio 2025 – febbraio 2027
n. massimo ammessi: 30 studenti
lingua corso: italiano
modalità didattica: prevalentemente telematica

Per saperne di più:

Sito ufficiale Master ARPA

di Francesca Bizzarro

PHOTOGALLERY

TAG

ATTIVITÀ

DELL'ORDINE

POLITICA

DELL'ORDINE