NOTIZIE

Cultura
26 Giugno 2024

ACQUARIA 2024, tagliato il nastro: fino al 10 agosto mostre, film e concerti

Contaminazioni urbane è il tema di AcquAria2024, manifestazione giunta alla sua terza edizione, organizzata dalla Casa dell’Architettura dell’Ordine degli Architetti PPC di Roma e provincia con il supporto di Acquario Romano srl

Concerti, proiezione di film, performance, videoinstallazioni, mostre e incontri letterari all’interno dell’edificio e nel suggestivo giardino dell’ottocentesco complesso monumentale dell’Acquario Romano.

On line il programma generale della rassegna


“La Casa dell’Architettura è un luogo che nasce per la città, un luogo di bellezza e socialità aperto a tutti i cittadini. Un luogo che anche quest’estate consentirà a tanti romani, e non solo, di visitare splendide mostre e partecipare gratuitamente a proiezioni di film, concerti, presentazioni di libri e talk con gli artisti”. Con queste parole il Presidente dell’Ordine degli Architetti PPC di Roma e Provincia, Alessandro Panci, ha tagliato il nastro di “ACQUARIA 2024 – Contaminazioni urbane”, la rassegna culturale a cura dell’OAR che fino al 10 agosto animerà i pomeriggi e le serate estive dell’Acquario Romano.

Dopo il successo dell’’inaugurazione della kermesse lo scorso 04 Luglio in occasione di “Felicittà” e delle passate edizioni, il programma di Acquaria quest’anno si arricchisce ulteriormente, con proiezioni di film, videoinstallazioni, presentazioni di libri e talk con gli autori, concerti e mostre. Il tutto a ingresso gratuito. (comunica stampa)


di

PHOTOGALLERY

TAG

ATTIVITÀ

DELL'ORDINE

POLITICA

DELL'ORDINE