Pubblicato l’avviso per l’indagine esplorativa per la manifestazione d’interesse al fine dell’affidamento diretto, tramite mercato elettronico (Mepa) del servizio di progettazione definitiva, esecutiva, direzione lavori e sicurezza per la riqualificazione e valorizzazione di parchi e giardini a verde attrezzato presso il Parco Arcobaleno (ex Onmi) a Monterotondo, in provincia di Roma.
L’amministrazione comunale di Monterotondo intende procedere, a mezzo dell’indagine esplorativa, all’individuazione di un operatore economico per l’affidamento del servizio indicato nel bando. La descrizione analitica delle opere da progettare è esplicitata nello studio di fattibilità allegato all’avviso. Il contratto decorrerà dalla data di stipula del contratto mediante piattaforma del Mercato Elettronico.
In termini di tempistica, entro il 15 aprile 2022 è prevista la realizzazione delle attività e la consegna del progetto definitivo delle opere; entro i successivi 45 giorni è prevista la consegna del progetto esecutivo. L’importo massimo stimato per l’espletamento del servizio è quantificato in 35mila euro (Iva ed oneri di legge esclusi).
La manifestazione di interesse dovrà pervenire entro il termine perentorio del 23 febbraio 2022 (ore 12). (FN)