Acquario Romano SRL, società affidataria dell’Ordine degli Architetti PPC di Roma e provincia, per le esigenze connesse allo svolgimento delle attività di gestione dell’Acquario Romano, e di organizzazione degli eventi e degli allestimenti realizzati all’interno del complesso monumentale, intende assumere un Coordinatore logistica, manutenzione e portineria, con competenze tecniche e gestionali.
Il profilo ricercato interagirà con fornitori, manodopera e personale, svolgendo mansioni di supervisione, controllo e tutela della sicurezza (di persone e impianti). In particolare, per eventuali lavori di manutenzione o innovazione di parti edili, il Coordinatore sarà responsabile della verifica e controllo delle imprese incaricate delle opere e, se necessario, assicurerà il servizio di direzione lavori.
Saranno prese in considerazione le candidature dei professionisti in possesso dei seguenti requisiti essenziali:
- Laurea Magistrale in Architettura e/o Ingegneria o equipollenti;
- iscrizione all’Albo Professionale;
- conoscenza della lingua inglese con un livello minimo B1;
- esperienza almeno quinquennale come coordinatore logistica, manutenzione e portineria in strutture private o pubbliche;
- esperienza comprovata di progettazione e direzione lavori relativa a manutenzione e innovazione di parti edili, strutture, serramenti e arredo.
Le candidature dovranno pervenire entro le ore 12:00 del 15 novembre 2023.
L’entrata in servizio è prevista il 1/12/2023, con contratto di lavoro a tempo indeterminato e remunerazione corrispondente al Secondo livello CCNL Commercio e Terziario.
Per tutti i dettagli sulle modalità di invio, gli indirizzi e i requisiti aggiuntivi, consultare i documenti pubblicati nell’Albo fornitori online di Acquario Romano SRL: