NOTIZIE

Bandi
25 Novembre 2021

Manifestazione d’interesse per incarico di amministratore unico di Acquario Romano s.r.l.

In vista della prossima scadenza dell’Organo Amministrativo della società Acquario Romano s.r.l. interamente partecipata dall’OAR e fissata per il 31.12.2021, il Consiglio dell’OAR, in data 23.11.2021, ha deliberato di procedere alla nomina di un Amministratore Unico, così come previsto all’articolo 8 dello Statuto vigente della società Acquario Romano s.r.l. consultabile sul sito internet della società, https://acquarioromano.it/, portale “Amministrazione Trasparente – Disposizioni generali – Atti amministrativi generali”.

Con la presente, pertanto, si avvia una raccolta di manifestazioni di interesse da parte di persone in possesso dei requisiti di cui all’art. 8 del citato statuto ed in grado di assumere l’incarico di Amministratore unico presso la società “Acquario Romano s.r.l.”.

L’incarico sarà conferito per la gestione della predetta società per la durata di tre esercizi, e con scadenza alla data dell’Assemblea convocata per l’approvazione del bilancio relativo all’ultimo esercizio del suo mandato.

INVIO DELLA DOMANDA

I soggetti interessati, entro il 06.12.2021 alle ore 11.00, potranno presentare la propria Manifestazione di interesse sottoscritta in forma autografa o digitale utilizzando preferibilmente il Modello allegato al presente avviso.

La presentazione potrà avvenire: tramite posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo: ordine@pec.architettiroma.it;

L’oggetto della PEC, con cui si inoltra la manifestazione di interesse e i documenti ad essa allegati in formato digitale, dovrà recare l’indicazione “MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A.U. Acquario Romano srl”.

Alla Manifestazione di interesse dovranno essere allegati:

a) Copia fotostatica del documento valido d’identità;

b) Curriculum vitae personale in formato standard europeo sottoscritto e datato da cui risultino, in particolare, i titoli di studio conseguiti, l’attività professionale svolta e le cariche ricoperte, anche relativamente alla medesima attività professionale, in enti, aziende, società pubbliche e private;

c) Manifestazione di interesse e contestuale Autocertificazione circa l’insussistenza di situazioni di incandidabilità, incompatibilità ed inconferibilità nonché di autorizzazione del trattamento dei dati personali, come da modello messo a disposizione on-line contestualmente al presente Avviso (ALLEGATO A);


I documenti di cui alle lettere b) e c) devono essere sottoscritti con firma autografa o firma digitale.

Scarica l’avviso

Scarica il modello di domanda

di OAR

PHOTOGALLERY

TAG

ATTIVITÀ

DELL'ORDINE

POLITICA

DELL'ORDINE