Nell’ambito del New Generations Festival 2022, rassegna che prosegue fino al prossimo 25 settembre – qui il programma degli eventi dal 22 al 25 del mese, con il patrocinio dell’Ordine degli Architetti PPC di Roma: LINK -, è aperta la Call dedicata ad architetti e progettisti interessati a «condividere il modo in cui utilizzano i materiali e la loro ‘poetica’ all’interno dei progetti». Scadenza per le candidature: 18 settembre 2022.
Coloro che parteciperanno alla Call potranno essere selezionati per il talk in programma il 24 settembre (dalle ore 11.00 alle 14.00) nell’ambito del New Generations Festival: un itinerario presso gli spazi della Real Academia de España en Roma, seguita da una lecture di Biel Huguet, che introdurrà il tema della trasformazione materiale, in dialogo con una selezione di architetti locali. L’evento sarà moderato da Alice Buzzone, Consigliera OAR.
Qui il programma: LINK
Per partecipare alla call è possibile inviare la propria candidatura – contenente: una breve bio, massimo 3 fotografie, e un breve abstract sull’uso dei materiali nei propri progetti, gli aspetti legati alla sostenibilità – all’indirizzo email infofar@architettiroma.it
(FN)