Servizio PEC Aruba per conto Ordine Architetti PPC di Roma e provincia

RINNOVO CASELLA PEC FORNITA DA OAR
Si comunica a tutti gli iscritti di NON PRENDERE IN CONSIDERAZIONE eventuale comunicazione di Aruba in cui viene comunicata la scadenza della Casella PEC assegnata dall’ Ordine degli Architetti di Roma, poiché il rinnovo della suddetta PEC è automatico e a carico dell’Ordine.

EVENTUALE RINNOVO AMPLIAMENTO SPAZIO PEC

Il rinnovo del servizio aggiuntivo per l’ampliamento dello spazio PEC, qualora richiesto autonomamente e a carico del richiedente, dovrà essere effettuato dall’iscritto richiedente previo contatto con l’assistenza di Aruba al numero 0575050013.

Manifestazioni di interesse segreteria operativa per l’area concorsi

Si comunica che in Amministrazione trasparente sezione bandi di gara e contratti è pubblicato l’avviso per la raccolta di manifestazioni di interesse per l’incarico di lavoro autonomo di coordinamento (segreteria operativa) per l’area concorsi – scadenza 06.02.2023 ore 24.00

Obbligo POS Professionisti

L’art. 15 del decreto legge 18 ottobre 2012, n. 179, ha stabilito l’obbligo per tutti i professionisti di dotarsi del POS per i pagamenti, fissandone la decorrenza al 1° gennaio 2023.
Detto termine è stato anticipato al 1° luglio 2022 dall’art. 18 del decreto legge 30 aprile 2022, n. 36 (PNRR).

Piattaforma gestione formazione iM@teria – aggiornamenti

Si avvisano gli iscritti che la piattaforma iM@teria non è più accessibile agli Uffici dell’Ordine che sono pertanto impossibilitati a verificare le singole posizioni formative. Si pregano gli iscritti di attendere le prossime comunicazioni relative all’accessibilità della nuova piattaforma nazionale del CNAPPC.
È possibile comunque frequentare i corsi dell’OARM accedendo dal seguente link https://formazione.architettiroma.it/. I relativi crediti verranno caricati successivamente nella nuova piattaforma formazione CNAPPC.

Piattaforma gestione formazione iM@teria

Il CNAPPC ha recentemente comunicato la sostituzione della piattaforma iM@teria. Segnaliamo quindi possibili disservizi e disagi della sezione formazione della piattaforma iM@teria (piattaforma NAZIONALE di competenza del CNAPPC). Vi suggeriamo di stampare la posizione formativa, relativa ai tre trienni, dalla piattaforma iM@teria, entro e non oltre il 30 Aprile p.v..

Chiusura Straordinaria Uffici OAR

Si avvisano gli Iscritti che, per consentire lo svolgimento di lavori urgenti e improrogabili sugli impianti, gli Uffici dell’Ordine saranno chiusi dal 24 al 31 Dicembre 2021.

Orari Uffici OAR – lun mer ven

Gli uffici dell’Ordine degli Architetti PPC di Roma e prov. sono aperti al pubblico solo su appuntamento da richiedere a: protocollo@architettiroma.it per 3 volte a settimana, nei seguenti orari:
lunedì e mercoledì, dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 16.30,
venerdì dalle 09.00 alle 13.00.

AVVISO DI CONVOCAZIONE Elezioni per il rinnovo del Consiglio dell’OARM per il quadriennio 2021-2025

Si comunica che sono indette le elezioni in modalità telematica tramite piattaforma VotaFacile per il rinnovo del Consiglio dell’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori di Roma e provincia per il quadriennio 2021/2025. Le candidature dovranno pervenire al consiglio dell’Ordine fino a sette giorni prima della data fissata per la prima votazione e, pertanto, entro le ore 24:00 del 15/09/2021 tramite PEC esclusivamente all’indirizzo PEC ordine@pec.architettiroma.it o, se presentate a mano, entro le ore 16:30 del 15/09/2021.

ATTIVAZIONE NUOVI SERVIZI PER GLI ISCRITTI OAR

Dalla nuova rivista digitale AR WEB, al curriculum on line, il progetto vetrina, la convenzione con le Poste e per la RC professionale, sono alcuni dei nuovi servizi attivi sul nuovo portale dell’OAR www.architettiroma.it. Entra nell’area riservata per scoprire tutte le funzionalità.