Uso corretto delle caselle PEC
Si ricorda che la casella di Posta Elettronica Certificata (PEC) è destinata esclusivamente a comunicazioni di carattere legale o istituzionale. L’invio di messaggi a contenuto promozionale senza il consenso preventivo degli interessati rappresenta una violazione della normativa sulla protezione dei dati personali, come chiarito dal Garante per la protezione dei dati personali nel provvedimento n. […]
Pagamento quota OAR 2025 scadenza 03.03.2025

A seguito dell’approvazione del Bilancio preventivo 2025, il Consiglio in data 14.01.2025 ha fissato la scadenza per il pagamento della quota di iscrizione 2025 al 03.03.2025. Lo strumento di pagamento delle quote dovute all’Ordine è quello del PagoPa che sostituisce il MAV o bonifico. Il bollettino Pago PA sarà inviato a breve all’indirizzo PEC presente nell’archivio informatico dell’Ordine oppure sarà disponibile nell’area riservata agli iscritti in area personale – sezione posizione contabile.
Pagamento quota OAR 2024 scadenza 29.02.2024

A seguito dell’approvazione del Bilancio preventivo 2024, è stata inviata a tutti gli iscritti la Circolare con l’indicazione della scadenza fissata per il 29 febbraio 2024. Lo strumento di pagamento delle quote dovute all’Ordine è quello del PagoPa che sostituisce il MAV o bonifico. Il bollettino Pago PA sarà inviato a partire dall’inizio del mese di febbraio 2024 all’indirizzo PEC presente nell’archivio informatico dell’Ordine oppure sarà disponibile nell’area riservata agli iscritti in area personale – sezione posizione contabile.
Pagamento quota OAR 2023 scadenza 28.02.2023

A seguito dell’approvazione del Bilancio preventivo 2023, è stata inviata a tutti gli iscritti la Circolare con le modalità di pagamento, la scadenza è martedì 28 febbraio 2023. In ottemperanza alle disposizioni vigenti in materia di pagamenti verso le Pubbliche Amministrazioni, lo strumento di pagamento delle quote dovute all’Ordine è quello del PagoPa che sostituisce il MAV o bonifico.
PAGAMENTO QUOTA ISCRIZIONE 2021 – Scadenza 01 marzo 2021
In considerazione delle difficoltà del momento, dovute all’emergenza sanitaria e ai risparmi derivanti dal blocco delle attività formative in presenza, il Consiglio dell’Ordine ha deliberato di diminuire la quota di iscrizione per il 2021
PEC e FIRMA DIGITALE
Si comunica che causa emergenza sanitaria in corso il fornitore di servizi firma digitale e pec non può garantire la consueta tempestività nel rilascio degli stessi. Si consiglia di verificare per tempo la scadenza del tesserino digitale
DOMANDE DI DIMISSIONI DALL’OAR ENTRO IL 14 DICEMBRE
Si ricorda agli iscritti che intendano presentare le dimissioni dall’Ordine, che le richieste devono essere presentate entro il 14 dicembre 2020, in quanto il 15 dicembre avrà luogo l’ultimo Consiglio dell’anno in corso.
PAGAMENTO QUOTA ISCRIZIONE OAR 2020
Dopo il rinvio della decorrenza dell’applicazione dell’indennità di ritardato pagamento, deliberato nel mese di marzo, è necessario procedere alla regolarizzazione entro il 16 ottobre 2020
Elezioni Inarcassa 2020-2025 raggiunto il quorum a Roma, hanno votato 2032 iscritti
Le votazioni sono state esclusivamente on line, l’Ordine degli Architetti PPC di Roma e provincia, ringrazia tutti gli iscritti liberi professionisti che hanno partecipato al voto, è importante che anche Roma sia rappresentata dai Delegati provinciali.
Ultimi provvedimenti in merito all’emergenza covid-19
Il Cda di Inarcassa ha deliberato una serie di provvedimenti — Il Governo ha prorogato i termini dei versamenti fiscali del 16 marzo — Roma Capitale ha chiarito la proroga dei titoli edili in caso di interruzione lavori.
Pagamento QUOTA ISCRIZIONE ORDINE – scadenza 10 marzo 2020
In ottemperanza alle nuove disposizioni vigenti in materia di pagamenti verso le Pubbliche Amministrazioni, il nuovo strumento di pagamento delle quote dovute all’Ordine è quello del PagoPa che sostituisce il MAV o bonifico.