Da oggi la possibilità di richiedere telematicamente il certificato di iscrizione all’albo, accedendo all’area personale, tramite credenziali o SPID, all’interno della sezione area iscritti del sito OAR.
Il certificato in bollo viene inviato via pec in formato pdf entro 2/3 giorni dall’avvenuto pagamento della marca da bollo e poi spedito a mezzo posta in originale al richiedente.
PROCEDURA RICHIESTA TELEMATICA:
Accedendo in area iscritti (architettiroma.it) con Le sue credenziali o con SPID, nella sua AREA PERSONALE potrà fare richiesta del certificato selezionando l’apposita voce nel menù in AREA PERSONALE.
Una volta inseriti tutti i dati richiesti, dovrà generare il bollettino pagopa – cliccando sull’apposito tasto – e provvedere al pagamento.
Entro 2/3 giorni lavorativi dall’avvenuto pagamento il certificato in bollo Le verrà inviato in formato PDF tramite PEC e successivamente riceverà il documento originale a mezzo posta presso l’indirizzo segnalato/indicato sull’albo.
Piazza Manfredo Fanti 47 – 00185 Roma
Telefono: 06 97604560
Email: protocollo@architettiroma.it
PEC: ordine@pec.architettiroma.it
C.F: 80053110583
Lunedì | 09:00 - 13:00 14:30 - 16:30 |
Mercoledì | 09:00 - 13:00 14:30 - 16:30 |
Venerdì | 09:00 - 13:00 |