Si informano gli iscritti che gli uffici dell’Ordine degli Architetti PPC di Roma e provincia, dal 18 maggio sono aperti al pubblico per i servizi essenziali due volte a settimana, esclusivamente su appuntamento da richiedere a: protocollo@architettiroma.it
nei seguenti orari: lunedì e mercoledì, dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 16.30
Per contattare telefonicamente l’OAR il numero di riferimento è il seguente: 06 97604504 dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 13.00 e il lunedì e mercoledì anche dalle 14.30 alle 16.30.
(NON SARANNO ATTIVI I NUMERI INTERNI)
Per accedere alla struttura bisogna rispettare le seguenti disposizioni, in attuazione delle vigenti normative sul contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid 19:
AGGIORNAMENTO PASSWORD INDIRIZZO PEC
Si ricorda inoltre che è scaduto il termine per l’aggiornamento della password della PEC fornita dall’Ordine degli Architetti di Roma (……@pec.archrm.it scadenza 30 aprile 2020), chi non ha effettuato tale aggiornamento dovrà procedere nel modo seguente:
Qualora l’email non fosse corretta procedere alla modifica:
A questo punto è possibile resettare la password della PEC andando al seguente indirizzo https://gestionemail.pec.it/reset_password/index. Inserire il proprio indirizzo PEC e il codice fiscale, successivamente arriverà un messaggio di Aruba al vostro indirizzo e-mail per eseguire il recupero della password.
Piazza Manfredo Fanti 47 – 00185 Roma
Telefono: 06 97604560
Email: protocollo@architettiroma.it
PEC: ordine@pec.architettiroma.it
C.F: 80053110583
Lunedì | 09:00 - 13:00 14:30 - 16:30 |
Mercoledì | 09:00 - 13:00 14:30 - 16:30 |
Venerdì | 09:00 - 13:00 |