AVVISI

06 Maggio 2020
Archiviati
NUOVI ORARI UFFICI OAR esclusivamente su appuntamento lun e mer 9.00/13.00 14.30/16.30

Si informano gli iscritti che gli uffici dell’Ordine degli Architetti PPC di Roma e provincia, dal 18 maggio sono aperti al pubblico per i servizi essenziali due volte a settimana, esclusivamente su appuntamento da richiedere a: protocollo@architettiroma.it

nei seguenti orari: lunedìmercoledì, dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 16.30

Per contattare telefonicamente l’OAR il numero di riferimento è il seguente: 06 97604504  dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 13.00 e il lunedì e mercoledì anche dalle 14.30 alle 16.30.
(NON SARANNO ATTIVI I NUMERI INTERNI)

Per accedere alla struttura bisogna rispettare le seguenti disposizioni, in attuazione delle vigenti normative sul contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid 19:

  • indossare la mascherina; sottoporsi al rilevamento della temperatura; procedere al lavaggio delle mani (anche con il disinfettante predisposto all’ingresso) e/o cambiare i guanti; Non si può accedere alla struttura in presenza di febbre oltre 37.5° o altri sintomi influenzali; 
  • dichiarare di non essere risultato positivo al COVID-19 nei precedenti 14 giorni; di non aver avuto contatti con soggetti risultati positivi al COVID-19 e di non provenire da zone a rischio secondo le indicazioni dell’OMS1; E’ vietato in qualsiasi caso l’ingresso a chiunque sia stato a contatto con soggetti a rischio o provenga da aree a rischio secondo le indicazioni dell’OMS1, dello stato o della Regione;
  • è obbligatoria l’adozione sistematica di tutte le precauzioni igieniche previste per prevenire il contagio, utilizzo di  acqua e sapone o disinfettante per la  pulizia delle mani;
  • mantenimento della distanza interpersonale prevista;
  • l’accesso e/o l’utilizzo degli spazi è contingentato, con la previsione di una ventilazione continua dei locali, di un tempo ridotto di sosta all’interno di tali spazi e con il mantenimento della distanza di sicurezza di almeno 1 metro tra le persone che li occupano.

AGGIORNAMENTO PASSWORD INDIRIZZO PEC

Si ricorda inoltre che è scaduto il termine per l’aggiornamento della password della PEC fornita dall’Ordine degli Architetti di Roma (……@pec.archrm.it scadenza 30 aprile 2020), chi non ha effettuato tale aggiornamento dovrà procedere nel modo seguente:

  1. Entrare nella propria Area Iscritti presente sul sito dell’Ordine al link https://areaiscritti.architettiroma.it/
  2. Cliccare su modifica dati personalie in caso di correttezza dell’indirizzo email, cliccare su AGGIORNA EMAIL DI RECUPERO CASELLA PEC

Qualora l’email non fosse corretta procedere alla modifica: 

  1. cliccare su MODIFICA e procedere con la sostituzione 
  2. cliccare su SALVA
  3. cliccare su AGGIORNA EMAIL DI RECUPERO CASELLA PEC

A questo punto è possibile resettare la password della PEC andando al seguente indirizzo https://gestionemail.pec.it/reset_password/index. Inserire il proprio indirizzo PEC e il codice fiscale, successivamente arriverà un messaggio di Aruba al vostro indirizzo e-mail per eseguire il recupero della password.

ATTIVITÀ

DELL'ORDINE

POLITICA

DELL'ORDINE