AGENDA ARCHITETTURA

Agenda architettura
3 Febbraio 2025

Supermostra ’24 approda a Monza

Arriva a Monza Supermostra ’24, l’osservatorio in continuo aggiornamento sui giovani talenti dell’architettura contemporanea nato da un progetto curato da Ilaria Olivieri e Luigi Prestinenza Puglisi e organizzato in collaborazione con la Commissione parità di genere dell’Ordine degli Architetti di Roma e provincia (OARPG), coordinata dalla vicepresidente dell’OAR, Roberta Bocca.

Nell’ambito del suo tour dell’Italia con ulteriore tappa in Albania, la “Supermostra ’24” sarà presente, dunque, a Monza dal 13 al 30 gennaio 2025 presso lo Spazio Manzoni (www.manzoni16.it). Il 20 gennaio 2025 ci sarà un evento di presentazione del libro e della mostra con l’obiettivo di continuare un dialogo costruttivo sul presente e il futuro dell’architettura italiana. Porterà i saluti istituzionali dell’OAR, la sia vicepresidente Roberta Bocca.

Supermostra ’24 è la seconda edizione di un ciclo biennale iniziato con i 22 progettisti di Supermostra ’22. Racconta l’architettura italiana senza preconcetti di genere e di età. In questa seconda edizione la mostra si amplia per includere 33 architetture di 33 studi italiani, fungendo inoltre da pretesto per attivare un dialogo con i progettisti locali selezionati attraverso delle call aperte, i cui lavori vanno ad integrare una mostra che vuole essere aperta, inclusiva e dinamica.

La tappa di Monza è organizzata in collaborazione con l’Ordine degli Architetti della provincia di Monza e Brianza.

La locandina della mostra e dell’evento del 20 gennaio.

PHOTOGALLERY

TAG

ATTIVITÀ

DELL'ORDINE

POLITICA

DELL'ORDINE