Roma | dal 4 agosto al 12 settembre 2022
Dopo l’esperienza di Palazzo Velli Expo a Roma, torna alla Casa dell’Architettura l’esposizione Acqua e vita, a cura di Oriana Impei – Professoressa dell’Accademia di Belle Arti di Roma, Francesco Gallo Mazzeo – storico dell’arte già docente dell’Accademia di Belle Arti di Roma e ASIART, in collaborazione con LPGA Little Painter Global International Art Exhibition e ASEM.l – ITALIA OdV Associazione per il sostegno dell’infanzia mozambicana.
Lunedì 12, dalle ore 10.00 alle 13.00, si terrà l’evento conclusivo della rassegna, con la presentazione da parte dei curatori e del presidente dell’Ordine degli Architetti PPC di Roma arch. Alessandro Panci.
A seguire la proiezione del video della mostra a cura di Denise Capasso e sonorizzazione dal vivo del pianista Theo Allegretti.
Madrina della mostra l’attrice Daniela Poggi sostenitrice di ASEM e Ambasciatrice Unicef, che sarà presente insieme alla presidente dell’Asem Lorella Biasio e il vicepresidente Andrea Danieli, i quali illustreranno la loro esperienza con l’associazione ASEM.
A conclusione un collegamento in streaming con la fondatrice di ASEM Italia odv Barbara Hofmann in Mozambico.